E' stata una buona spedizione, quella della Polisportiva Molise a Ponticelli per i campionati regionali Indoor (la manifestazione si è disputata in concomitanza dei campionati regionali della Campania vista la mancanza di un impianto indoor in regione...figuriamoci, non ne abbiamo neanche uno outdoor!!!).
Nel complesso ci sono stati ottimi risultati. Ricordiamo che la nostra società ha partecipato solo al primo dei due giorni di gare previsti.
Nei 400 metri juniores femminili si è laureata campionessa regionale la solita Emilia Di Lallo con un ottimo 1'08"99.
Sui 60 metri piani ha spadroneggiato Riccardo Iacovelli che ha fermato il cronometro sul tempo di 7'63. Tempo che lo ha ammesso meritatamente alla finale C, insieme ad atleti Campani, alcuni di categoria superiore.
Sui 400 metri piani allievi ha stravinto Tiziano Presutti (57'86), seguito da Andrea Di Giacomo (58'99) e Nico Alfieri (1'01"22).
Nei 1500 metri successo per Pasquale Presutti che al suo debutto su pista ha fermato il cronometro a 5'23"89.
Ottima prova anche nella staffetta 4 x 1 giro del quartetto molisano composto da Riccardo Iacovelli, Tiziano Presutti, Andrea Di Giacomo e Nico Alfieri, tutti atleti del 1° anno Allievi, che se la sono giocata alla pari con altre, e più quotate, staffette campane composte da elementi di maggiore esperienza e di categorie superiori. Il riscontro cronometrico è stato 1'23"60, tempo che, per pochissimo, non ha consentito agli atleti il successo assoluto sulla miglior staffetta Campana, e che lascia un pizzico d'amaro in bocca per piccoli errori d'inesperienza.
Bilancio della spedizione nettamente positivo che conferma le potenzialità del gruppo di Bussone in vista dei prossimi impegni su pista.
Nessun commento:
Posta un commento