domenica 16 gennaio 2011

16/01/2011 Colledanchise - CDS DI CROSS

La Polisportiva Molise in evidenza ai Campionati Regionali di Società di Cross.
Ottimi risultati per i ragazzi di Tonino Bussone ai societari di Cross.
La Polisportiva si conferma Campione Regionale di Cross Lungo (10 km.) con il solito Ivan Di Mario (1°), Domenico Zippo (2°) e Sergio Lanzilli (4°).
Questi gli altri risultati:
2° posto nel Cross Corto Maschile (4 km) con Agostino Zippo (4°), Giuseppe Rossi (5°) e Roberto Di Giacomo (7°);
2° posto nel Cross Corto Femminile (4 km) con Loreika Di Maria (6^), Maria Vittoria Vigliardi (7^) e Annamaria Marcantonio (8^);
1° posto nella categoria Juniores Femminili con Emilia Di Lallo (1^), Martina Ciampitti (3^) e Simona Gazzillo (4^);
2° posto nella categoria Allievi Maschili con i tre gemelli Pinto, rispettivamente Marco (3°), Fabrizio (5°) e Fiorenzo (6°).
Nelle gare giovanili splendide performance per tutti gli atleti della Polisportiva con il 1° posto di Chiara Caruso nella categoria Ragazze, la tripletta nella categoria Ragazzi con Ulderico D’Anolfo (1°), Saverio reale (2°) e Michele D’Alessio (3°), ed il 1° posto di Pasquale Andreola nella categoria Cadetti.
Prossimi impegni per la Polisportiva Molise saranno i Campionati Regionali Indoor di Sabato e Domenica prossimi in programma a Ponticelli e, soprattutto, il Campionato Italiano di Cross in programma a Varese il prossimo 30 gennaio che vedrà al via Ivan Di Mario che, si spera, possa recitare un ruolo da protagonista in questo importante appuntamento nazionale.

Nessun commento: