domenica 12 dicembre 2010

12/12/2010 "Cross in Fattoria" nel segno della Polisportiva Molise

Sono ben cinque i primi posti al "Cross in Fattoria" che apre la stagione invernale regionale.
Ivan Di Mario nella gara assoluti, Sergio Lanzilli nei Master e Marco Pinto nella categoria Cadetti impongono il loro ritmo e fanno il vuoto alle spalle.
Divertente e combattuta fino all'ultimo metro la gara Esordienti maschile, vinta da Michele D'Alessio, bravo a rimontare dal terzo posto con un finale poderoso.
Ottimo terzo Luca Ciampitti che si presenta in testa sull'ultimo rettilineo e cede solo negli ultimi metri pagando un eccesso di generosità nel condurre lo sprint finale.
Senza storia la vittoria di Tamara Salotto nella categoria Esordienti femminile che si dimostra nettamente superiore alle avversarie.
Da segnalare i buoni piazzamenti degli altri due gemelli Pinto; Fabrizio, secondo, ed in netta ripresa dall'infortunio che ha condizionato quest'inizio stagione e Fiorenzo, buon terzo, al quale manca ormai solo un po' di convinzione in più nei propri mezzi per giocarsela alla pari con qualunque avversario.
Degno di nota è il quarto posto di Pasquale Andreola che, con la solita grinta che caratterizza le sue prestazioni, giunge a pochissimi metri da Fiorenzo Pinto.
Nella stessa gara altri buoni segnali giungono dai soliti Claudio Di Lallo, Antonio Di Soccio e Alessandro Salotto che, pur cimentandosi in altre specialità atletiche come i salti e la velocità, si difendono decorosamente su un percorso molto tecnico e, a tratti, durissimo.
Ultima nota positiva viene da Nicola Serafini che sfodera una prestazione soprendente facendo intendere di essere seriamente intenzionato a dire la sua nell'imminente stagione dei cross regionali.

























Nessun commento: