lunedì 20 dicembre 2010

19/12/2010 43° Trofeo “Di Nunzio” a Castropignano

Ancora in evidenza gli atleti della pol. Molise al 43° memorial “Luigi Di Nunzio” organizzato dalla Virtus Campobasso.
Come da tradizione la manifestazione si è tenuta in agro di Castropignano, sul terreno nei pressi del motel “Roberto”.
Numerosi i partenti che si sono dati battaglia nelle varie categorie in un clima "frizzante" che ha incentivato un lungo ed intenso riscaldamento.
Nella categoria Ragazze bellissima vittoria per Chiara Caruso, nuovo acquisto della Polisportiva Molise, alla sua seconda esperienza nel cross.
Nela categoria Ragazzi, piazze d'onore alla Polisportiva con Ulderico D'Anolfo (2°), Mario Silvaroli (3°) e Saverio Reale (4°).
Ultima gara da Cadetti per tanti che hanno formato nella stagione in corso lo "squadrone" della Pol. Molise, ad occupare le prime sei posizioni ecco i tre gemelli Marco, Fabrizio e Fiorenzo Pinto, poi Antonio di Soccio, Pasquale Andreola (unico atleta che militerà nella prossima stagione ancora nella categoria Cadetti) e Claudio Di Lallo.
Nella categoria Allievi un onorevolissimo 6° posto di Nico Alfieri che pur essendo un "saltatore in lungo" non si tira indietro quando c'è da correre.
la cat. Assolute Femminili al 3° posto l'inossidabile Emilia Di Lallo.
Negli Assoluti Maschili, manco a dirlo, si è assistito alla solita "galoppata" vincente di Ivan Di Mario che infligge distacchi abissali a tutti e si lancia per una prossima stagione da protagonista


































Nessun commento: